Nata a Yokohama in Giappone.
Inizia all’età di 4 anni lo studio del pianoforte alla Scuola Musicale di YAMAHA.
Si laurea brillantemente in pianoforte sotto la guida del Mo Masashi Kawasome presso l’Università Musicale Showa di Tokyo dov’è stata selezionata come miglior allieva del pianoforte. Successivamente ha conseguito il Master in pianoforte sempre ottenendo una borsa di studio conferita dalla stessa università.
Nel 2008 si trasferisce in Italia per perfezionarsi con il Mo Luigi Tanganelli.
Nel 2009 si diploma in pianoforte presso il Conservatorio di Musica “Bruno Maderna” di Cesena sotto la guida del Mo L.Tanganelli con il massimo dei voti e la lode.
Nel 2012 consegue il Diploma Accademico di secondo livello in pianoforte al suddetto conservatorio di Cesena sempre sotto la guida del Mo L.Tanganelli con la votazione di 110 lode e menzione speciale. Nello stesso anno è stata assegnata la Borsa di Studio “Rotary” classificandosi al primo posto all’audizione tenuta al Conservatorio di Musica di Cesena.
È stata premiata in diversi concorsi pianistici sia in Giappone che in Italia, tra cui la vincitrice al Concorso Pianistico “Premio Mo Sergio Perticaroli” (2005, Giappone), come migliore interprete di Sonata di Mozart al Concorso “Città di Bucchianico” e come migliore interprete di Sonata di L.Janáček al Concorso Internazionale Premio “Antonio Salieri”.
Ha avuto tante occasioni di tenere recital solistici in diverse città in Giappone e in Italia ricevendo diverse critiche positive. Dal 2018 al 2024 è stata pianista accompagnatore presso il Conservatorio di Cesena.
Attualmente è docente di pianoforte presso l’istituto comunale di musica A.Corelli di Cesena e per il corso di base presso il Conservatorio Maderna-Lettimi di Rimini.
